Suicide Squad: Kill the Justice League interrompe le stagioni

A meno di un anno dall'uscita del gioco, Warner Bros. taglia definitivamente il supporto

Suicide Squad Kill the Justice League interrompe le stagioni

Torniamo a parlare di Suicide Squad: Kill the Justice League, il controverso tentativo di Warner Bros. di realizzare un video game di stampo live service basato sull'universo dei supereroi DC Comics. Come ricorderete, nonostante i lavori siano stati affidati ad uno specialista del calibro di Rocksteady Studios, il gioco era partito nel peggiore dei modi e si era presto rivelato un sonoro flop, che ha causato perdite ingenti a Warner Bros.


L'ultima stagione di Suicide Squad

Dopo pochi mesi, il supporto di Suicide Squad era già stato pesantemente ridimensionato, un segnale inequivocabile del declino a cui il progetto stava andando incontro. Ormai era solo questione di tempo prima che Warner Bros. accantonasse definitivamente il gioco: come annunciato sul sito ufficiale, Season 4, Episode 8 sarà l'ultimo contenuto stagionale offerto da Suicide Squad. Previsto per gennaio 2025, questo contenuto sarà caratterizzato dallo scontro finale con Brainiac.


Deathstroke e la modalità offline

Nel frattempo, però, sono arrivati i penultimi contenuti stagionali, vale a dire Season 4, Episode 7, con due importanti novità. Suicide Squad accoglie un nuovo personaggio giocabile, Deathstroke: al secolo Slade Wilson, questo famoso villain dell'universo DC è uno spietato mercenario. Ma soprattutto, finalmente è stato inserito l'offline mode, che consente di usufruire dei contenuti di campagna principale e stagioni senza doversi connettere ad Internet. Se volete approfondire il discorso su Suicide Squad, c'è la nostra recensione

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI