Sunflower e il coinvolgimento dell'attore Scott Speedman

Speedman ha interpretato la splendida serie "Animal Kingdom" e ha partecipato a "Crimes of the future" di Cronenberg

di Claudio Pofi

La creatrice di Lovecraft Country, Misha Green (foto sotto), farà il suo debutto alla regia con Sunflower della Lionsgate e l'attore Scott Speedman (The Strangers, Underworld) è stato scelto per il ruolo di villain. Sunflower è la storia di due donne che lottano per sfuggire a un professore universitario squilibrato che le tiene in ostaggio in una remota fattoria.

Sunflower, il cast

Speedman si unisce ai membri del cast già annunciati Jurnee Smollett (Lovecraft Country) e Isabel May (1883), che interpretano le due malcapitate. Sempre Misha Green ha scritto la sceneggiatura e sarà anche produttrice insieme a Craig J. Flores.



Tutti i membri del nostro studio sono stati completamente attratti dal modo in cui Misha, Jurnee e il team di Lovecraft Country hanno lavorato con tanta sicurezza per creare una storia avvincente, per poi sovvertirla e reinventarla attraverso una nuova lente", ha dichiarato Nathan Kahane, Presidente del Lionsgate Motion Picture Group. "Questa è l'opportunità offerta da Sunflower: una sceneggiatura unica, emozionante e spaventosa".