Nonostante la richiesta di una versione PS4 arrivate a Insomniac Games tramite una petizione, il community web developer Tim Salvitti ha dichiarato che il gioco é e sarà un'esclusiva Xbox One.
Attraverso il forum ufficiale di Insomniac, Salvitti ha risposto al creatore della petizione spiegando la posizione della società: "Sunset Overdrive é e sarà esclusiva per Xbox One. La petizione non cambierà questo. Abbiamo Microsoft come partner e siamo contenti per questo titolo. Questo non significa che non possiamo lavorare con altri editori" [basta vedere Ratchet &Clank: Nexus per PlayStation ndr]
Ad un secondo utente ha invece risposto:
"Io non ci conterei di vederlo su PS4. Non dirò mai perché non si può mai sapere, ma non abbiamo intenzione di lanciarlo su PS4, né é progettato per essere un'esclusiva a tempo. È stato sviluppato e ottimizzato per la Xbox One".
Salvitti, prima di chiudere il thread, ha aggiunto:
"Non rendiamo conto tutti sono felici che sia esclusivo. Ci auguriamo che il gioco parla da solo e anche se la console diventa un argomento d'interesse. Grazie. "
Egli ha poi bloccato il thread.
Rispondere a un altro forumite sulla questione, ha detto, "Io non ci conterei essere sulla PS4. Non dirò mai perché non sai mai (diamine Ratchet potrebbe finire su Xbox un giorno), ma non abbiamo intenzione di esso che é sulla PS4, né é progettato per essere un esclusivo a tempo. È stato sviluppato e ottimizzato per la Xbox Uno ".
"Non rendiamo conto tutti sono felici che sia esclusivo. Ci auguriamo che il gioco parla da solo e anche se la console diventa un argomento d'interesse. Grazie. "
Egli ha poi bloccato il thread.
Rispondere a un altro forumite sulla questione, ha detto, "Io non ci conterei essere sulla PS4. Non dirò mai perché non sai mai (diamine Ratchet potrebbe finire su Xbox un giorno), ma non abbiamo intenzione di esso che é sulla PS4, né é progettato per essere un esclusivo a tempo. È stato sviluppato e ottimizzato per la Xbox Uno ".
"Non rendiamo conto tutti sono felici che sia esclusivo. Ci auguriamo che il gioco parla da solo e anche se la console diventa un argomento d'interesse. Grazie. "
Egli ha poi bloccato il thread.
Rispondere a un altro forumite sulla questione, ha detto, "Io non ci conterei essere sulla PS4. Non dirò mai perché non sai mai (diamine Ratchet potrebbe finire su Xbox un giorno), ma non abbiamo intenzione di esso che é sulla PS4, né é progettato per essere un esclusivo a tempo. È stato sviluppato e ottimizzato per la Xbox Uno ".
"Non rendiamo conto tutti sono felici che sia esclusivo. Ci auguriamo che il gioco parla da solo e anche se la console diventa un argomento d'interesse. Grazie. "
Egli ha poi bloccato il thread.
Rispondere a un altro forumite sulla questione, ha detto, "Io non ci conterei essere sulla PS4. Non dirò mai perché non sai mai (diamine Ratchet potrebbe finire su Xbox un giorno), ma non abbiamo intenzione di esso che é sulla PS4, né é progettato per essere un esclusivo a tempo. È stato sviluppato e ottimizzato per la Xbox Uno ".
"Non rendiamo conto tutti sono felici che sia esclusivo. Ci auguriamo che il gioco parla da solo e anche se la console diventa un argomento d'interesse. Grazie. "
Egli ha poi bloccato il thread.
Rispondere a un altro forumite sulla questione, ha detto, "Io non ci conterei essere sulla PS4. Non dirò mai perché non sai mai (diamine Ratchet potrebbe finire su Xbox un giorno), ma non abbiamo intenzione di esso che é sulla PS4, né é progettato per essere un esclusivo a tempo. È stato sviluppato e ottimizzato per la Xbox Uno ".
"Non rendiamo conto tutti sono felici che sia esclusivo. Ci auguriamo che il gioco parla da solo e anche se la console diventa un argomento d'interesse. Grazie. "
Egli ha poi bloccato il thread.
Rispondere a un altro forumite sulla questione, ha detto, "Io non ci conterei essere sulla PS4. Non dirò mai perché non sai mai (diamine Ratchet potrebbe finire su Xbox un giorno), ma non abbiamo intenzione di esso che é sulla PS4, né é progettato per essere un esclusivo a tempo. È stato sviluppato e ottimizzato per la Xbox Uno ".
"Non rendiamo conto tutti sono felici che sia esclusivo. Ci auguriamo che il gioco parla da solo e anche se la console diventa un argomento d'interesse. Grazie. "
Egli ha poi bloccato il thread.
Rispondere a un altro forumite sulla questione, ha detto, "Io non ci conterei essere sulla PS4. Non dirò mai perché non sai mai (diamine Ratchet potrebbe finire su Xbox un giorno), ma non abbiamo intenzione di esso che é sulla PS4, né é progettato per essere un esclusivo a tempo. È stato sviluppato e ottimizzato per la Xbox Uno ".
"Non rendiamo conto tutti sono felici che sia esclusivo. Ci auguriamo che il gioco parla da solo e anche se la console diventa un argomento d'interesse. Grazie. "
Egli ha poi bloccato il thread.
Rispondere a un altro forumite sulla questione, ha detto, "Io non ci conterei essere sulla PS4. Non dirò mai perché non sai mai (diamine Ratchet potrebbe finire su Xbox un giorno), ma non abbiamo intenzione di esso che é sulla PS4, né é progettato per essere un esclusivo a tempo. È stato sviluppato e ottimizzato per la Xbox Uno ".
"Non rendiamo conto tutti sono felici che sia esclusivo. Ci auguriamo che il gioco parla da solo e anche se la console diventa un argomento d'interesse. Grazie. "
Egli ha poi bloccato il thread.
Rispondere a un altro forumite sulla questione, ha detto, "Io non ci conterei essere sulla PS4. Non dirò mai perché non sai mai (diamine Ratchet potrebbe finire su Xbox un giorno), ma non abbiamo intenzione di esso che é sulla PS4, né é progettato per essere un esclusivo a tempo. È stato sviluppato e ottimizzato per la Xbox Uno ".
"Noi ci rendiamo conto che non tutti sono felici che sia esclusivo ma, allo stesso tempo, ci auguriamo che il gioco parli da solo e anche la console diventi un argomento d'interesse. Grazie.