Super Mario Bros. Movie 2 - Novità da Keegan-Michael Key

Il secondo film introdurrà personaggi diversi e luoghi legati all’amato franchise Nintendo

di Claudio Pofi

Keegan-Michael Key, la voce di Toad nella saga di Super Mario Bros., ha rivelato nuovi dettagli entusiasmanti sulla prossima Super Mario Bros. Movie 2. In un’intervista ha parlato dell’introduzione di nuovi personaggi e luoghi tratti dall’amato franchise di videogiochi. Pur senza svelare dettagli specifici, l’attore ha accennato alla presenza di soggetti meno noti ma intriganti per i fan di lunga data.

Key ha anche condiviso che la nuova produzione per il grande schermo si espanderà in un contesto più vasto all'interno del mondo di Mario. Questo significa che, oltre ai favoriti del pubblico come Yoshi, potrebbero comparire personaggi meno conosciuti, come King Wart da Super Mario Bros. 2 del 1988, o altre figure misteriose come Tatanga o Lakitu.

Con un cast che includerà il ritorno di star come Chris Pratt (Mario), Charlie Day (Luigi) e Jack Black (Bowser), Super Mario Bros. Movie 2 sembra destinato a replicare il successo del primo film, che ha incassato oltre 1,3 miliardi di dollari al botteghino. La combinazione di personaggi vecchi e nuovi ed Easter egg renderà sicuramente questa nuova avventura imperdibile per i fan.