Super Mario Party Jamboree, online l'overview trailer

È in giapponese, ma chi non conosce Mario Party?

Nintendo ha pubblicato in madre patria l'overview trailer per il suo Super Mario Party Jamboree, il nuovo capitolo della saga festaiola con protagonisti Mario e soci. Il filmato, in giapponese e della durata di circa 5 minuti, ci trasporta nel Mario Party più grande di sempre, con 22 personaggi selezionabili e ben 110 minigiochi da giocare sfruttando le caratteristiche uniche dei Joy-Con. Di seguito la descrizione ufficiale dell'opera da parte della grande N:

Unisciti a una festa piena di minigiochi, più di qualsiasi altro gioco di Mario Party fino ad oggi!

Raduna i tuoi amici, scegli un tabellone e organizza un Mario party. Scegli il tuo personaggio, tira i dadi e competi in una serie di minigiochi per vedere chi riesce a ottenere più stelle. Dalle corse sulle giostre al minigolf con motion-control, ci sono sette tabelloni e oltre 110 minigiochi da giocare!

Segui il flusso nella Laguna di Goomba, cerca le stelle nel centro commerciale della Galleria Arcobaleno o rivisita i classici di Western Land e il Castello Arcobaleno di Mario. Con 22 personaggi giocabili, inclusi i nuovi arrivati Pauline e Ninji, ognuno è il benvenuto!

Divertiti online con il Koopathlon e la Bowser Kaboom Squad

Corri attraverso il tabellone nel Koopathlon, una competizione online per 20 giocatori, una novità della serie, per vedere chi riesce a ottenere i punteggi più alti nei minigiochi come il frenetico Cambio di Corsia. Più alto è il tuo punteggio in ogni round, più velocemente raggiungerai l’obiettivo. Se preferisci il gioco cooperativo, affronta un Bowser impostore nella modalità online per otto giocatori Bowser Kaboom Squad. Puoi anche giocare alla modalità standard di Mario Party con amici, familiari e altri online!

Super Mario Party Jamboree uscirà il prossimo 17 ottobre in esclusiva Nintendo Switch. A voi il filmato in questione.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI