[Rumor] Super Smash Bros. arriverà su Switch più avanti

Rumor Super Smash Bros arriverà su Switch più avanti

Qaundo si parla di notizie riguardanti Nintendo Switch è assolutamente d'obbligo il tag "Rumor", dato che la casa di Mario rimane ben salda nella sua decisione di non svelare nulla prima di Gennaio. Ciò non di meno, alcuni "insider" sempre bene informati non perdono l'occasione per diffondere in rete quello che sanno.

Una di questi insider è Laura Dale, che dalle pagine di Let's Play Videogames parla del futuro di Super Smash Bros. sulla nuova console: secondo le sue fonti, una conversione del picchiaduro sarebbe assolutamente confermata sebbene la sua release non accompagnerebbe il lancio della console a Marzo ma sarebbe da attendersi approssimativamente per sei mesi dopo. Il gioco conterrebbe inoltre tutte le espansioni finora rilasciate per la controparte Wii U / 3DS, mentre non sono previste ulteriori aggiunte.

Sarebbe infine questo il motivo per cui Nintendo ancora non ha immesso sul mercato una nuova serie di Amiibo dedicati agli ultimi personaggi del gioco: l'idea è infatti quella di lanciare le statuette in contemporanea alla versione Switch.

Ovviamente, tutto col beneficio d'inventario...

Avete letto la nsotra Recensione di Super Smash Bros.?


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI