Svensson vorrebbe SSFIV su PC
Super Street Fighter IV su PC? Per Christian Svensson di Capcom US é una vecchia chimera. Durante un recente Botta e Risposta con gli utenti del forum, Svensson ha infatti detto senza troppi panegirici che lui continua e continuerà a 'spingere' affinché il picchiaduro raggiunga tutti gli utenti, non solo quelli console.
"Penso che i lettori sappiano che io sono un accanito giocatore PC - ha detto Svensson - e che ho continuato a spingere per l'esistenza di uno Street Fighter IV su PC. Ho sempre detto che la risposta é 'no' finché non diventerà 'si', e diciamo che non mi sono arreso, e che forse ad un certo punto nel futuro potremo cambiare la domadna da 'perché no?' a 'perché c'é voluto tanto?'. Sfortunatamente non possiamo ancora farlo, ma io sono cautamente ottimista."
Il problema di base é che il presidente di Capcom, Yoshinori Ono, si é sempre detto contrario alla conversione PC di SSFIV in quanto indispettito dalla piaga della pirateria. Nel frattempo che i due capoccia vengono a patti, rivediamo la nostra recensione della versione console.