Super Toys - Keke Palmer e Sacha Baron Cohen nel cast
Sarà ambientato in America Centrale negli anni '70 il prossimo film del regista di "Amsterdam"
Keke Palmer e Sacha Baron Cohen reciteranno nel prossimo film di David O. Russell, intitolato Super Toys. Russell ha scritto la sceneggiatura ed è pronto a dirigere mentre Charls Roven sta producendo insieme a Matthew Budman. David O. Russell è il regista dietro opere di valore come il clamoroso Three Kings, ma anche Il lato positivo - Silver Linings Playbook, America Hustle e il più recente Amsterdam che ha raccolto davvero pochi consensi.
Tra i dettagli rivelati di Super Toys i due attori interpretano agenti di commercio di giocattoli negli anni '70 in una missione di vita o di morte per salvare se stessi, il loro matrimonio e la loro figlia di 12 anni mentre si trovano in viaggio in America centrale.
La Palmer ha raccolto molti elogi per il recente ruolo in Nope di Jordan Peele, l'attrice di Barbershop ha anche recitato nel thriller Alice nel ruolo principale e ha lavorato come doppiatrice nello spin-off di Toy Story della Disney intitolato Lightyear.
Sacha Baron Cohen è certo più conosciuto per il suo irriverente personaggio di Borat, ripreso nel sequel del 2020, ma l'attore è apparso anche nella serie The Spy e ha lavorato come doppiatore per il film Disney di successo Luca. È stato anche scelto per l'imminente miniserie di Apple TV Disclaimer insieme a Cate Blanchett e Kevin Kline.