Superfresh maggio - Novità dal canale digital di Plaion Pictures

Tra le proposte un horror prodotto da Luc Besson e l'esordio alla regia dell'attore Lee Jung-Jae di "Squid Game"

di Claudio Pofi

A circa un mese dal lancio su Prime Video Channel, Plaion Pictures ha in serbo nuovi titoli sul canale tematico Superfresh.

Tra le nuove proposte c'è Cliff Walkers - Senza via di fuga (disponibile dal 6 maggio) in cui quattro agenti del Partito Comunista Cinese tornano ad Harbin per compiere una missione denominata “Utrennya”, al fine di proteggere l’unico superstite di un campo di concentramento che potrebbe testimoniare contro il Giappone di fronte alla comunità internazionale.

Hunt è l’esplosivo esordio alla regia del pluripremiato Lee Jung-Jae, protagonista del fenomeno Squid Game. Basato sul vero programma nazista KG 200, Hunt racconta la storia di un pilota ebreo-americano abbattuto dietro le linee nemiche. Con poco più del suo ingegno e di una pistola, deve superare in astuzia un nemico spietato, salvare il suo equipaggio e sventare un complotto che potrebbe cambiare il corso della guerra. Disponibile dal 30 maggio.

In Undercover - L'infiltrato (disponibile dal 23 maggio), Hubert - figura oscura che si muove in maniera enigmatica nei corridoi del potere - si propone di aiutare Stéphane - carismatico astro nascente del giornalismo investigativo francese - a portare alla luce uno scandalo statale.

Malediction è invece la rivisitazione in chiave horror di Arthur e il popolo dei Minimei, prodotta da Luc Besson. Storia del giovane Alex, da sempre un grande fan della nota saga fantasy. Quando compie 18 anni, i suoi amici lo accompagnano nella casa abbandonata dove è stato girato il film tratto dai romanzi. Nessuno può immaginare che il sogno di Alex si trasformerà in un terribile incubo, e che dovranno lottare duramente per sopravvivere. Disponibile dal 12 maggio.

I clienti Prime potranno abbonarsi e usufruire del canale tramite PC, TV e l’app Prime Video, con un periodo di prova gratuita di 7 giorni e potranno fruire dei contenuti attraverso un abbonamento aggiuntivo a €6,99 al mese, con possibilità di disdire in qualsiasi momento.