Supergirl ha finalmente un volto!
Greg Berlanti e CBS hanno trovato la loro Supergirl:
Melissa Benoist, ex star di Glee e presto al cinema con Whiplash, vestirà i panni di Kara Zor-El, inviata sulla Terra dopo la distruzione del suo pianeta di origine, Krypton. Cresciuta dai Danvers, per anni Kara ha dovuto tenere nascosti gli straordinari poteri che condivide con il cugino Kal-El (alias Superman) per il suo bene. Ora una 24enne determinata a trovare il suo posto nel mondo, dopo una rivitalizzante esperienza inattesa, Kara decide di abbracciare le sue abilità sovrumane per aiutare la sua gente sotto l'identità di Supergirl.
Certo, la giovine non è bionda... porranno rimedio con trucco e parrucco? O cambieranno i connotati a Kara? Non è dato saperlo.
Adesso mancano solo i volti di Alex, la sorella adottiva di Kara; del fotografo James Olsen; di Cat Grant, l'amministratore delegato della CatCo; del programmatore Wynn, collega di Kara, e dell'agente della CIA Hank Henshew. Alcuni provini erano stati mostrati qualche giorno fa, sebbene subito rimossi, e nei panni di Alex trovavamo una perfetta Meghan Ory, e Connor Mara per Jimmy Olsen.