Un nuovo trailer per la Supergirl di Melissa Benoist

Il primo episodio era finito in rete qualche mese fa, ma questo non sembra aver arrestato l'ascesa della serie di Greg Berlanti, prevista per questo autunno (almeno su suolo americano).

Supergirl si mostra in un nuovo trailer dove Kara, interpretata da Melissa Benoist (Glee), ci introduce un po' di sè stessa e della magnificenza dei suoi poteri. Ma da grandi poteri...


Nel trailer s'intravede la silhouette di Superman: "Farà parte della vita di Kara, ma non lo vedrete sullo schermo" ha spiegato Geoff Johns, Chief Creative Officer della DC Comics "Nonostante il personaggio resterà nascosto - almeno per ora - avrà un ruolo importante nel processo che farà di lei una supereroina".


Quando Kara ha abbandonato Krypton era una bambina, e non una neonata come Superman. Questo, sempre secondo Johns: "La rende molto più sofferente. Ha molte questioni da affrontare - molte più di quante ne abbia avuto Clark Kent - sull'adattarsi alla Terra".


Un crossover con Arrow e The Flash? La presidente di CBS Nina Tassler smentisce: "Non ci sono state conversazioni su nessun crossover". Ma secondo noi prima o poi arriverà... date il tempo a Supergirl di crescere e lo vedremo!