Superman Legacy - James Gunn e un'altra idea per il film

Giovane o più maturo? Il boss DC è tornato a parlare del tema su cui muoverà la nuova storia

Superman Legacy  James Gunn e unaltra idea per il film

James Gunn, regista dei Guardiani della Galassia 3 ma soprattutto capo della DC, ha scelto Threads per comunicare con gli appassionati e intervenire specialmente sulle prossime produzioni. 

Che la memoria sia più o meno corta rispetto ad affermazioni del recente passato crediamo sia un dato di fatto, dopo che proprio su Threads ha tenuto a chiarire il tema principale del prossimo film su Superman.

Il fatto è che Gunn sembra essersi rimangiato affermazioni del passato, quando il regista in misura abbastanza chiara disse che Superman Legacy sarebbe stato incentrato sulla giovinezza del figlio di Krypton. Ora Gunn ha detto che non sarà così, e che Henry Cavill non sia adatto per questioni di età non significa nulla. "Non è mai stato un film su un 'giovane Superman', solo un film su Superman", ha commentato sul social network.

Se non altro depone a suo favore il tweet dello scorso dicembre in cui scrisse che il film sarebbe stato incentrato su "un momento iniziale della vita di Superman". Allo stimolo di un appassionato che sottolineava il rischio di un eccesso di personaggi, il regista ha risposto: "Non capisco questa paura. Ci saranno meno personaggi che in Vergine a 40 anni. Pensate che Steve Carell sia presente nel film abbastanza a lungo?” Di certo si dovrà aspettare l'estate del 2025 per averne la conferma che Gunn sarà riuscito a far risorgere il franchise, sempre che per allora sarà ancora in sella alla dirigenza in Warner.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI