Superman: Legacy sarà accompagnato da un videogame?
Il CEO di Warner Bros. Discovery accenna a questa possibilità
Warner Bros. si sta ancora sfregando le mani per il pazzesco successo di Hogwarts Legacy, salito a 15 milioni di copie e 1 miliardo di incasso dopo nemmeno 3 mesi dal lancio, ma nel futuro della compagnia multimediale americana c'è un altro importante "Legacy" in arrivo. Si tratta di Superman: Legacy, film scritto e diretto da James Gunn (direttore creativo dei DC Studios), che dovrebbe uscire nel 2025 e rilanciare un universo cinematografico che ha semrpe un po' sofferto il paragone con quello Marvel.
David Zaslav, CEO di Warner Bros. Discovery, nello snocciolare i dati del successo di Hogwarts Legacy ha sottolineato l'importanza strategica di tradurre i propri franchise forti in prodotti multimediali. Hogwarts Legacy ha permesso ai fan di Harry Potter di entrare in quel mondo, un nuovo concetto, per certi versi prossimo a quello di Metaverso. Zaslav ha quindi esteso il discorso, menzionando il film di Superman che uscirà fra un paio d'anni.
Zaslav ha lasciato intendere che al film di Superman potrebbe accompagnarsi un progetto che porti il pubblico dentro quel mondo. Non è stata fatta una esplicita menzione ad un videogame di Superman, ma fra le righe è abbastanza semplice leggere che il boss di Warner Discovery stia valutando la possibilità.