Switch Online all'insegna di F-Zero, annunciati GP Legend e Climax per GBA

In arrivo l'11 ottobre

Nintendo ha annunciato il prossimo batch di titoli d'epoca per il servizio Nintendo Switch Online. Questa volta tocca al Game Boy Advance espandere i suoi ranghi, e con due titoli d'eccezione: si tratta infatti di F-Zero: GP Legend e F-Zero Climax. Entrambi i racing game con protagonista il buon Captain Falcon saranno disponibili per il download a partire dal prossimo 11 ottobre.

F-Zero: GP Legend sbarcò da noi nel giugno del 2004, mentre è la primissima volta che Climax si fa vivo dalle nostre parti, un'occasione da non perdere. Eccovi una descrizione sommaria delle due opere e il trailer dell'annuncio:

F-Zero: GP Legend

Preparati ad un’esperienza adrenalinica mentre gareggi con macchine alimentate al plasma contro i piloti più elitari della galassia! Affronta i tracciati più pericolosi dell’universo e lotta per la vittoria a tutti i costi, anche se significa spingere i tuoi avversari fuori pista. Competi nelle modalità Grand Prix o Storia, scala la classifica e sblocca nuove modalità e personaggi. Premi l’acceleratore a tavoletta e punta alla gloria intergalattica boostando, sobbalzando e saltando verso la vittoria!

F-Zero Climax

Spingi la tua guida al limite! Questo gioco di corse fantascientifico del 2004, pubblicato esclusivamente in Giappone per il Game Boy Advance, offre una varietà di modalità di gioco progettate per mettere alla prova le tue abilità di corsa. Lascia la velocità Mach 1 nella polvere mentre gareggi contro altre 23 auto sospese. Punta a diventare il pilota più veloce dell’universo conosciuto nel Grand Prix, sfida i tuoi limiti in Time Attack o metti alla prova i tuoi riflessi in gare con regole speciali in Survival. Puoi anche creare e gareggiare su percorsi personalizzati in modalità Modifica, salvando fino a 30 tracciati originali!