Sympathy for the Devil: il trailer del film con Nicolas Cage
Il co-protagonista di questo tesissimo thriller è Joel Kinnaman, già visto in "Suicide Squad" e nella serie "House of Cards"
La RLJE Films ha appena lanciato il trailer del thriller Sympathy for the Devil, che vede protagonisti Joel Kinnaman, già visto in Suicide Squad e House of Cards, e Nicolas Cage, che non ha proprio bisogno di presentazioni e che vedrà ancora una volta il proprio personaggio correre mortali pericoli.
La sinossi è tanto semplice quanto interessante, anche se non esattamente freschissima come idea di fondo: dopo essere stato costretto a guidare un misterioso passeggero sotto la minaccia di una pistola, un uomo si ritrova coinvolto in un gioco al gatto e al topo in cui ci si renderà ben presto conto che non tutto è come sembra.
"Questo è un tour de force con due attori incredibili", ha dichiarato il produttore Allan Ungar durante le riprese, che ha aggiunto "come acclamato regista, il regista Yuval Adler ha messo insieme il cast perfetto e ha portato una visione unica e grintosa a questo film che sicuramente catturerà il pubblico".
La sceneggiatura è di Luke Paradise, che per Sympathy for the Devil è anche co-produttore e nonostante sia un esordiente è coinvolto in qualcosa come 9 progetti. Il film arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 28 luglio, e noi dovremmo vederlo almeno su piattaforma streaming.