Symphonia, il platform musicale uscirà su PC e console nel tardo 2024

Disponibile la demo su Steam

Gli sviluppatori di Sunny Peak e il publisher Headup annunciano che il loro Symphonia debutterà nel tardo 2024. Il titolo, un platform di precisione 2D, sarebbe dovuto uscire originariamente nei primi mesi dell'anno, ma era stato rimandato. Sono inoltre state annunciate le piattaforme di rilascio, ovvero PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. Di seguito uno stralcio della descrizione ufficiale:

"Nel regno di Symphonia, la musica agisce come fonte di vita ed energia. Ma da quando i fondatori e la loro orchestra sono scomparsi gli abitanti si sono divisi, e il mondo pian piano è caduto nel silenzio. E se ci fosse un modo per riunire una nuova orchestra? Questa è la domanda a cui dovrà rispondere Philemon, il misterioso musicista di Symphonia.

Incarna un misterioso violinista, riportato in vita in un mondo in declino. Violino e arco sono sia uno strumento che un mezzo di trasporto. Catapultati attraverso il mondo e completa i livelli risolvendo emozionanti sfide platform e riattivando al tempo stesso il meccanismo che riporta vita ed energia in questo mondo.

Esplora, naviga, suona il violino, raduna musicisti. Risveglia Symphonia". A voi il trailer dell'annuncio, che comprende anche quello della demo su PC, disponibile per il download.