Symphonia, platform di precisione e musical dal 5 dicembre

Il debutto su tutte le piattaforme

Gli sviluppatori di Sunny Peak e il publisher Headup hanno annunciato la data di uscita del loro Symphonia. Il platform di precisione a scorrimento, caratterizzato da una forte componente musicale, sbarcherà su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S il prossimo 5 dicembre. A voi il trailer dell'annuncio e una panoramica dell'opera:

"Nel regno di Symphonia, la musica agisce come fonte di vita ed energia. Ma da quando i fondatori e la loro orchestra sono scomparsi gli abitanti si sono divisi, e il mondo pian piano è caduto nel silenzio. E se ci fosse un modo per riunire una nuova orchestra? Questa è la domanda a cui dovrà rispondere Philemon, il misterioso musicista di Symphonia.

Incarna un misterioso violinista, riportato in vita in un mondo in declino. Violino e arco sono sia uno strumento che un mezzo di trasporto. Catapultati attraverso il mondo e completa i livelli risolvendo emozionanti sfide platform e riattivando al tempo stesso il meccanismo che riporta vita ed energia in questo mondo.

Immergiti in un mondo musicale unico, ispirato all’orchestra sinfonica e popolato da personaggi pittoreschi. Ogni area di Symphonia ha la sua atmosfera distintiva e personaggi unici, con ogni stanza meticolosamente realizzata a mano. Incontra musicisti straordinari e persuadili a unirsi alla tua orchestra.

La colonna sonora, creata dal compositore Olivier Esman, è un omaggio al periodo romantico. Goditi le performance della Scoring Orchestra Paris, registrate appositamente per Symphonia e composte da Olivier Esman e il suo team. Suona concerti emozionanti, ognuno dedicato a una famiglia di strumenti: archi, ottoni e fiati.

Esplora, naviga, suona il violino, raduna musicisti. Risveglia Symphonia"