Il reboot di Syndicate svelato per errore... prime immagini!
Un errore sul neonato Origin potrebbe aver svelato il reboot di Syndicate, celebre RTS sviluppato da Peter Molyneux che, a distanza di anni, si appresta a tornare nelle vesti di un (almeno al grande pubblico) più appetibile FPS sviluppato da Starbreeze (The Darkness)
Il nutrito elenco di dettagli, apparso sul portale di EA, non lascia dubbi sull'esistenza del titolo.
TRAMA:
2069 - Ormai non più governato dalle forze politiche, il mondo é diviso in regioni gestite da potenti multinazionali denominate Syndicate. Queste aziende hanno rivoluzionato il modo in cui i consumatori interagiscono con il mondo digitale. Senza più bisogno di un dispositivo per accedere al mondo digitale, i civili possono ottenere quello che vogliono grazie ad un chip neurale. La popolazione può ottenere così tutto ciò che offrono i Syndicate: case, medici, banche, assicurazioni, educazione, divertimento e lavoro. Un pacchetto completo. Uno stile di vita completo. In cambio, i Syndicate hanno ottenuto un potere immenso, quello di controllare gli individui e i loro comportamenti. Grazie allo scarso controllo delle forze governative, il mondo degli affari é diventato una vera e propria guerra. I Syndicate non si fermano davanti a nulla pur di primeggiare sul mercato. In prima linea in questo conflitto ci sono gli Agenti, le forze militari dei Syndicate, soldati potenziati dalla bio-ingegneria. Gli Agenti possono controllare qualsiasi cosa sia collegata al mondo digitale, compreso i nemici, il loro armamentario e l'ambiente che li circonda, rendendoli le armi tecnologiche più efficienti e letali presenti al mondo. Prenderete il ruolo di Miles Kilo, Agente di ultima generazione della Eurocorp, e intraprenderete un'avventura brutale fatta di corruzione e vendetta.
DETTAGLI:
- Gameplay potenziato dai Chip: Rallentare il tempo, vedere attraverso i muri, controllare i nemici e qualsiasi strumento digitale tramite il Dart vision - il chip neurale DART6 che permette di interfacciarsi direttamente con il Dataverse.
- Co-op a 4 giocatori Online: Assembla il tuo Syndicate per la dominazione globale. Un'esperienza unica a 4 giocatori online in co-op come nessun'altra, con 9 missioni rimodellate dall'originale Syndicate.
- Un'esperienza FPS Viscerale: Utilizza il tuo arsenale futuristico, le armature e i potenziamenti per annientare i nemici e raccogliere i loro chip per migliorare le proprie prestazioni e portare al successo la propria azienda.
- Storia Sci-Fi: Immergiti nel mondo dei Syndicate del 2069, in una coinvolgente storia fantascientifica scritta dall'autore Richard Morgan.
Vi lasciamo alle prime immagini, leaked ovviamente...