SYNDUALITY: Echo of Ada, a breve una nuova closed beta
Aperte le registrazioni
Gli sviluppatori di Game Studio e il publisher Bandai Namco hanno annunciato un nuovo periodo di beta su tutte le piattaforme per il loro SYNDUALITY: Echo of Ada. Il "closed network test" per questo sparatutto in terza persona da estrazione in chiave mecha si terrà dal 13 al 16 settembre; potete registrarvi per partecipare a questo indirizzo.
I contenuti saranno analoghi a quella della prima beta (di cui vi proponiamo la nostra anteprima, ottimista nonostante un'esecuzione non proprio pulitissima dei rudimenti), migliorati ovviamente sulla base del feedback dell'utenza, più un'esperienza online più fluida e modifiche alla mappa di gioco, alle armi e molto altro ancora. In tutto, si avrà accesso alle seguenti funzionalità, in forma più o meno limitata:
- Sortie
- Item Shop
- Four Magus assistants
- Requests/Bounties (limitato)
- Base customization (limitato)
- Magus customization (limitato)
- Crafting
SYNDUALITY: Echo of Ada è in sviluppo per PC tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S; una data di uscita ancora non è stata rivelata. Curiosamente, tra le scelte per la piattaforma di riferimento per l'accesso al closed network test spunta anche Nintendo Switch. Qualcosa bolle in pentola?