SYNDUALITY: Echo of Ada, nuova open beta a dicembre

Terza tornata per l'extraction shooter in chiave mecha di Game Studio e Bandai Namco

di Jacopo Retrosi

Gli sviluppatori di Game Studio e il publisher Bandai Namco ripropongono per la terza volta dallo scorso marzo il loro SYNDUALITY: Echo of Ada; la data di uscita nei negozi si avvicina, ma c'è ancora tempo per un ultimo periodo di open beta. Questo nuovo "open network test" si terrà dal 12 al 20 dicembre e sarà accessibile agli utenti di tutte le piattaforme. Chi ha prenotato il gioco potrà godere di ulteriori 48 ore di prova, con scadenza il 22 dicembre.

Più una settimana insomma per rimettersi in carreggiata in questo extraction shooter open world in chiave mecha, che ad essere onesti sino ad ora non ha fatto impazzire il sottoscritto, soprattutto durante la sua seconda sortita (come testimonia la nostra anteprima della closed beta di settembre), ma non è detta l'ultima parola, potrebbe ancora esserci una piccola gemma nascosta sotto la formula di gioco farraginosa e i quintali di abiti e accessori con cui agghindare il proprio partner virtuale; teniamo le dita incrociate

SYNDUALITY: Echo of Ada debutterà su PC tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 23 gennaio 2025, a meno che non abbiate acquistato la Deluxe Edition, in tal caso potrete cominciare e giocarlo con una settimana di anticipo, a partire dal 16 gennaio. A voi il trailer dell'annuncio.