Synology CC400W - Videocamera wireless a sicurezza avanzata
Risoluzione 2560 x 1440 pixel a 30 FPS con tecnologia HDR, campo visivo di 125° gradi

Synology ha annunciato la CC400W, nuova videocamera di sorveglianza progettata per "immagini di alta qualità e sicurezza intelligente" senza la complessità del cablaggio.
Dotata di certificazione IP65 per resistere agli agenti atmosferici e di connettività Wi-Fi dual-band, la CC400W si installa facilmente su pareti, soffitti o superfici piane, anche con fissaggi magnetici. Grazie all’audio bidirezionale integrato permette comunicazioni dirette e immediate.
Posizionamento facilitato
La CC400W offre una risoluzione 2560 x 1440 pixel a 30 FPS con tecnologia HDR, campo visivo di 125° gradi e un potente LED IR da 10 metri per immagini nitide sia di giorno che di notte. Il supporto al codec video H.265 e il controllo bitrate smart ottimizzano la transizione dei dati e lo spazio di archiviazione.
Le funzionalità AI integrate migliorano la sicurezza con notifiche in tempo reale per il rilevamento di persone, veicoli e intrusioni, oltre a "Instant Search" e tracciamento automatico. In abbinamento ai modelli DVA di Synology è possibile sfruttare il riconoscimento facciale e delle targhe, oltre al conteggio delle persone.