Syntech e la docking Station dedicata alla console Steam Deck
Una pratica base di appoggio, un segnale video 4K/60Hz ma anche porte USB-C per la ricarica di altri dispositivi compatibili
L'innovativo brand Syntech ha annunciato oggi il lancio della nuova docking station USB-C 6 in 1 per la console portatile Steam Deck di Valve.
La docking station è dotata di un'uscita HDMI 2.0 che gestisce segnali video fino alla risoluzione 4K@60Hz, un ingresso Gigabit Ethernet, include 3x uscite USB-A 3.0 e una USB-C 3.0 per la ricarica a piena velocità. Ciò consente non solo di espandere la connettività dello Steam Deck, ma anche riordinare i cavi e fornire una base stabile per il dispositivo quando non viene utilizzato.
Progettato per aggiungere estensibilità e flessibilità, aiuta a collegare Steam Deck a un'ampia varietà di monitor, controller e periferiche, pronto per meglio organizzare l'unità sulla scrivania così come riporla per ricaricarla. Rendendo facilmente più ordinata l'unità riducendo al minimo i cavi e il disordine, può anche venire usata come base per altri dispositivi che sfruttano la medesima porta USB-C come smartphone, tablet o il Nintendo Switch.
Al momento la docking station Syntech 6-in-1 per Steam Deck è disponibile a 39,99 £ o 44,99 $ rispettivamente su Amazon UK e Amazon US.