Taboo – Tom Hardy e il proseguimento della serie
Hardy è impegnato anche con MobLand, nuova violentissima serie per Paramount+

Dopo anni di incertezze Tom Hardy ha ufficialmente annunciato che la seconda stagione di Taboo è in fase di scrittura. L’attore tornerà quindi nei panni di James Keziah Delaney ma è coinvolto anche nella sceneggiatura, promettendo una nuova storia ricca di intrighi, tradimenti e violenza nella Londra del XIX secolo.
La serie è stata creata da Steven Knight e debuttò nel 2017 conquistando pubblico e critica con la sua atmosfera oscura e una narrazione carica di tensione. Ambientata nel 1814 segue il ritorno di Delaney a Londra dopo anni trascorsi in Africa, intenzionato a reclamare l’eredità paterna e scontrarsi con la potente Compagnia delle Indie Orientali.
Tom Hardy autore oltre che attore

Nonostante il lungo silenzio Taboo ha mantenuto uno status di culto e il suo recente rilancio ha rinnovato l’interesse del pubblico. La nuova stagione potrebbe approfondire il viaggio di Delaney in America e il suo scontro con le forze imperiali.
Hardy ha confermato che sta attivamente lavorando agli script con Steven Knight e suo padre, Chips Hardy. Anche se non è stata annunciata una data di uscita, l’attesa per il ritorno di Taboo sta crescendo. Nel frattempo Hardy è impegnato con MobLand, nuova serie su Paramount+ già rinnovata per una seconda stagione.