Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival uscirà il 7 novembre su PC, PlayStation e Xbox
Al momento lo trovate disponibile su Switch
Bandai Namco ha annunciato il debutto di Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il rhythm game a base di percussioni sbarcherà su Steam e sulle ammiraglie Sony e Microsoft il prossimo 7 novembre nelle edizioni standard, al prezzo di 49,99 euro e con incluso il "Namco Game Music Pack", e Setlist, che comprende inoltre i DLC “Anime Songs Collection”, “Pops Collection” e “Vocaloid Songs Collection”. I pre-ordini digitali sono ora disponibili. In Giappone il gioco sarà venduto anche in edizione fisica per PS5; non è chiaro se il vecchio continente riceverà lo stesso trattamento.
#TaikonoTatsujin: Rhythm Festival
— Taiko no Tatsujin (@taiko_en) August 26, 2024
Will be available on PlayStation®5, Xbox Series X|S, and STEAM® on November 7!
For the first time in home-release, the game supports 120 FPS! Look forward to new platform-exclusive collab songs and mini characters~ pic.twitter.com/fV8YE3vhXX
Per l'occasione, HORI pubblicherà un periferica dedicata nelle fattezze dell'iconico tamburo del franchise, bacchette comprese, disponibile in due edizioni, una compatibile con PC, PS4 e PS5, e l'altra con PC, One e Series X|S. Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival sarà il primo capitolo della serie a supportare i 120 frame al secondo su console, includerà canzoni e mini-personaggi esclusivi per le nuove piattaforme più la modalità "Run! Ninja Dojo!" introdotta su Switch (dove il titolo è disponibile dall'ottobre del 2022) tramite aggiornamento. Acquistando il Taiko Music Pass si avrà accesso a qualcosa come 700 canzoni, con nuovi brani aggiunti ogni mese, da giocare da soli o in compagnia, in locale oppure online. Un must per gli amanti del genere.