Takedown: Red Sabre da il via ai pre-order
WOODLAND HILLS, Calif. – 28 Agosto, 2013 – 505 Games, publisher a livello mondiale di videogiochi e Serellan annunciano oggi il programma di pre-order tramite Steam per TAKEDOWN: Red Sabre che uscirà questo settembre ad un prezzo di €13,99.
La campagna pre-order include lo sblocco della “Red Sabre Deadly Killhouse” che consente ai giocatori di accedere alla mappa single-player Tango Hunt progettata da Christian Allen, designer di TAKEDOWN: Red Sabre e capo di Serellan. Questa mappa permetterà ai giocatori di prepararsi alla intensa modalità Multiplayer testando ed affinando le loro abilità.
e per avere maggiori informazioni sulla campagna pre-order clicca sul link di seguito
http://store.steampowered.com/app/236510/
Il gioco, che é stato classificato “M” da ESRB, sarà disponibile anche su Xbox Live® per 1200 Microsoft Points.
Informazioni sul gioco
TAKEDOWN: Red Sabre é uno sparatutto tattico. Il giocatore che affronta la situazione lentamente, che prende attentamente la mira e pianifica correttamente le sue mosse avrà la meglio sul giocatore che corre sparando all’impazzata. I combattimenti ravvicinati portano la battaglia in luoghi chiusi: immagina squadre SWAT o altre unità speciali alle prese con un numero ridotto di avversari molto pericolosi.
Gli ambienti non lineari, oltre ad aggiungere rigiocabilità, consentono di variare percorsi e tattiche. Negli ultimi anni gli sparatutto si sono appiattiti.
Prima c’era un sacco di scelta, da titoli d’azione corri e spara a sparatutto tattici dal ritmo lento, che si concentravano su strategia e tattiche; ma ora la maggior parte degli sparatutto segue lo stesso modello: grandi scenari, salute che si rigenera, livelli lineari e “esperienza cinematografica”. Gli sparatutto tattico-realistici che necessitano di un’accurata pianificazione sono praticamente scomparsi. Questo gioco si concentra sul realismo delle armi e sul gioco di squadra in situazioni di combattimento ravvicinato.
Per aver successo devi procedere lentamente, studiare l’ambiente e agire in modo impeccabile. Se ti sparano, ne subirai le conseguenze. Non potrai nasconderti dietro a un muro aspettando che la tua salute si rigeneri. Se un membro della squadra viene eliminato, dovrai valutare la situazione e riassegnare gli uomini, se necessario, in modo da completare la missione.
Non aspettarti che il gioco ti suggerisca strumenti e piani: sta al giocatore assicurarsi che la sua squadra sia equipaggiata e pronta per la missione a venire. La penetrazione dei proiettili, la precisione e il rinculo dell’arma sono estremamente realistici e scegliere armi, munizioni, protezioni e equipaggiamento per la missione spetterà a te; dunque scegli con attenzione.
Le modalità di gioco includono giocatore singolo, co-op e multigiocatore competitivo. Se sei un fan degli sparatutto di una volta, in cui pensare era più importante che correre e sparare, o se stai solo cercando qualcosa di diverso nel genere, questo é il gioco che fa per te.
TAKEDOWN: Red Sabre sarà sviluppato da Serellan, un team di veterani che hanno lavorato su franchigie del calibro di Ghost Recon, Halo, SOCOM, SWAT e F.E.A.R.. Il team é guidato da Christian Allen, che in passato é stato Direttore Creativo del franchise Tom Clancy’s Ghost Recon.
Unisciti alla community:
https://twitter.com/takedownthegame
https://www.facebook.com/TakedownRedSabre
http://www.reddit.com/r/TakedownRedSabre/