Tales of Monkey Island parte più che bene
Dan Connors, fondatore di Telltale, é felice di annunciare come Launch of Screaming Narwhal, primo nato di una nuova mini-serie episodica ispirata alla saga di Monkey Island, é andato più che bene nelle vendite.
"E' stato davvero un grande lancio per noi. Siamo veramente felici. Ha perso superato le nostre aspettative", ha infatti detto, parlando con Videogamer.
"Siamo rimasti molto sorpresi nel vedere quanto amore ci sia ancora, dopo tutto questo tempo, per una saga antica come quella di Monkey Island"
"Sfortunatamente, non possiamo scendere nei dati di vendita precisa, al momento, ma posso confermare che sia il nostro gioco più venduto in minor tempo di sempre"
Cosa ne pensa GameSurf? Vi consigliamo di aspettare, perché per vostra fortuna siamo riusciti a mettere le mani sulla versione originale. Una recensione é in dirittura d'arrivo nei prossimi giorni, insomma.
Per di più, se realmente gli episodi di Tales of continuassero con questo ottimo andamento, sarebbe il bene più grande per tutti noi fans delle vecchie avventure grafiche. Telltale, infatti, aveva precisato che, se l'esperimento Monkey Island fosse andato bene, avrebbero ripreso anche le altre avventure Lucas, Day of Tentacle e Indiana Jones in primis.
Insomma, incrociamo le dita, e restate sintonizzati per i nostri commenti completi su Launch of Screaming Narwhal.