Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game uscirà a marzo 2025
Dopo il recente rinvio, il simulatore di vita da Hobbit ha una data di uscita
Gli sviluppatori di Weta Workshop e il publisher Private Division hanno annunciato la data di uscita del loro Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game, il farming sim in cui dedicarsi alla placida vita da Hobbit, una delle principali razze ne Il Signore Degli Anelli (a cui vi appartengono Frodo e Sam, in caso ve lo foste dimenticato). Il gioco era inizialmente atteso per la stagione autunnale di quest'anno, ma è stato rimandato qualche settimana fa ai primi mesi del 2025, per la precisione al 25 marzo. Di seguito la descrizione ufficiale dell'opera:
Benvenuto a casa, Hobbit! Dallo studio creativo Weta Workshop, vivi la vita accogliente di un Hobbit nel paesaggio sereno e incantevole della Contea. Scopri, decora e condividi questo angolo idilliaco della Terra di Mezzo. Unisciti agli Hobbit amichevoli e ai volti familiari che attendono il tuo arrivo in “Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game”.
Crea il tuo Hobbit e avventurati a Bywater. Anche se non ancora riconosciuto come villaggio ufficiale di Hobbiton, gioca un ruolo fondamentale nell’aiutare questa pittoresca cittadina a prosperare. Accogli il comfort alla porta mentre decori la tua Tana Hobbit, curi il giardino, peschi nei laghetti cristallini, raccogli frutti ed erbe selvatiche o commerci con i cittadini. Prepara pasti fatti in casa da condividere con altri Hobbit e coltiva relazioni.
Con tanto da vedere e molto altro da gustare, goditi giorni di splendore nelle foreste, nei laghi e nei pascoli pittoreschi. Rilassati in un luogo dove ciò che conta di più sono tutte le piccole cose. Aiuta a riunire la comunità per ottenere lo status di villaggio a Bywater. Vivi la gioia in “Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game.
Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game debutterà su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. A voi il trailer dell'annuncio..