Taste - Musica e sangue con Jenna Ortega e Sabrina Carpenter
Motoseghe, fucili a pompa e un corredo di armi da taglio da far invidia a un serial killer!
Sabrina Carpenter ha pubblicato il videoclip ufficiale di "Taste", carico di omaggi horror e violenza sanguinaria, con la partecipazione di Jenna Ortega. Nel video la Carpenter e la Ortega sono affiancate da Rohan Campbell (Halloween Ends), in una lotta sanguinosa alla conquista del terzo (incomodo).
Il video è estremamente cruento e accompagna il brano tratto dal nuovo album della Carpenter, Short ‘n Sweet, già disponibile. Diretto da Dave Meyers, le immagini rendono omaggio al film sui licantropi Ginger Snaps mentre incrociamo una determinata Jenna Ortega circondata da una strepitosa varietà di armi.
La giovane interprete ormai divenuta icona di produzioni in chiave horror, sarà presto vista nel nuovo film di Tim Burton Beetlejuice Beetlejuice e nella seconda stagione della serie Netflix Wednesday. L'attrice è ovunque, persino sulle lattine di soda e scatole di cereali venduti negli Stati Uniti ma, come ormai sappiamo da diverso tempo, è uscita dal franchise di Scream e non farà parte del cast del prossimo Scream 7.