Teacup - Trailer della serie horror che esordirà a ottobre

L'intrigante produzione è ispirata al best-seller "Stinger" di Robert McCammon

di Claudio Pofi

Tra le produzioni Peacock più recenti spicca su tutte Teacup, nuova serie horror che promette di essere uno dei piatti forti di questo Halloween 2024, specialmente per chi ama storie ambientate in piccoli paesi e minacce misteriose.

Il trailer, accompagnato dalla malinconica canzone “Think About Your Troubles” di Harry Nilsson, lascia intravedere una trama intrigante e inquietante: un gruppo di abitanti di un tranquillo villaggio della Georgia è costretto a unire le forze per affrontare una minaccia oscura.

Teacup è ispirata al best-seller Stinger di Robert McCammon, ma prende una direzione unica sotto la guida del creatore Ian McCulloch. Aspettatevi una combinazione di fantascienza, mistero e horror con il classico tocco di suspense che potrebbe tenere incollati allo schermo.

Il cast è notevole, con Yvonne Strahovski (The Handmaid’s Tale) e Scott Speedman (Grey’s Anatomy) nei ruoli principali. Accanto a loro Kathy Baker, Caleb Dolden ed Émilie Bierreano. Dietro le quinte nomi noti come Michael Clear e James Wan (Insidious, Saw, franchise Conjuring) promettono di consegnarci un prodotto di altissima qualità.

Teacup esordirà su Peacock il prossimo 31 ottobre.