Team Fortress 2 Corregge un Errore dopo 17 Anni
Non è mai troppo tardi...
Team Fortress 2, l'FPS a squadre di Valve, è disponibile su Steam dal lontano 2007 e nonostante i suoi 17 anni sul groppone è ancora decisamente apprezzato e vissuto dai suoi molteplici fan. È anche indiscutibilmente un gioco che può vantare uno dei più longevi supporti da parte della casa madre, visto che ancora oggi, di tanto in tanto, qualche aggiornamento fa capolino sul client.
È quanto è successo in questi giorni, quando Valve ha rilasciato l'ennesima Patch condita dai classici Bug-Fixes e correzioni qua e là. Ma tra i vari update figura uno per cui i giocatori avevano chiesto da praticamente sempre a Valve di "metterci la pezza" senza essere esauditi... fino ad ora.
L'aggiornamento in questione riguarda il modello dello Scout della squadra Blu, il quale da sempre indossava "erroneamente" pantaloni bruni (come i membri della squadra rossa) anziché grigio-canna-di-fucile (come appunto tutti gli altri membri della squadra blu). Sembra incredibile che siano stati necessari ben 17 anni prima che qualcuno si prendesse la briga di aprire il modello sull'apposito editor e modificare il colore della textures, ma tant'è...
Meglio tardi che mai, Valve!