Teamgroup a Computex 2024 - Numerose le novità per le memorie SSD

Tra le chicche un Mini SSD esterno da 4 Terabyte, 1.000 Mb/sec di velocità e 75% di materiale riciclato

Teamgroup a Computex 2024  Numerose le novità per le memorie SSD

Tra le novità che verranno presentate al Computex 2024, Teamgroup introdurrà interessanti proposte dedicate all'archiviazione a stato solido. 

Il Mini SSD esterno PD20 ECO di Teamgroup è realizzato con il 75% di plastica riciclata post-consumo. Ogni 100.000 unità di PD20 ECO prodotte si elimina di fatto l'uso di circa 42.200 bottiglie di plastica. Con un peso di soli 22 grammi e una capacità massima di 4 Terabyte, questa unità SSD tascabile vanta velocità di trasferimento fino a 1.000 MB al secondo e un grado di impermeabilità IP54.

Teamgroup a Computex 2024 - Numerose le novità per le memorie SSD

Il modulo di memoria T-FORCE XTREEM DDR5 di Teamgroup raggiunge nuove vette quest'anno con un esclusivo overclocking che sblocca frequenze fino a 10.000 MHz, spingendo i limiti per dominare le prestazioni di gioco.

Teamgroup a Computex 2024 - Numerose le novità per le memorie SSD

I moduli di memoria T-FORCE XTREEM DDR5 nei colori Fuji White e Diamond Rose faranno il loro debutto mondiale, con dissipatori di calore ad alette in lega di alluminio spessi 2 mm per migliorare la capacità termica, abbinati a uno speciale silicio termoconduttivo per una dissipazione ottimale del calore. Il dissipatore a due pezzi del T-FORCE XTREEM DDR5 è realizzato in metallo massiccio con trattamento superficiale sabbiato, accentuato dall'iconico logo T-FORCE, che trasmette sicurezza, stile e l'essenza nel potenziale dell'overclocking.

Teamgroup a Computex 2024 - Numerose le novità per le memorie SSD

L'SSD T-FORCE GE PRO Gen5 M.2 PCIe offre velocità di lettura e scrittura sequenziali impressionanti, fino a 14.000/11.800 MB/s. Grazie a una regolazione termica intelligente, abbinata al raffreddatore SSD T-FORCE DARK AirFlow 5, garantisce prestazioni ottimali e si posiziona come il bundle SSD PCIe Gen5 di punta della linea T-FORCE.