Teamgroup - Memoria gaming T-Force Xtreem CKD DDR5 per Intel
Frequenze da 8200 MHz a 9000 MHz (2 x 24GB) e capacità di overclock fino a 9600 MHz
Teamgroup ha presentato oggi la nuova T-Force CKD (Client Clock Driver) DDR5 Gaming Memory, portando le prestazioni di gioco a nuovi livelli. Dopo l'attenzione mondiale ricevuta dalla T-Create Expert Ai CKD DDR5 da 7200 MHz al Computex 2024, il brand T-Force lancia la T-Force Xtreem CKD DDR5 con frequenze da 8200 MHz a 9000 MHz (2 x 24GB) e capacità di overclock fino a 9600 MHz. Grazie a questa nuova memoria gli utenti possono superare i limiti dell'overclocking CUDIMM sulla piattaforma Intel Z890, raggiungendo prestazioni senza precedenti.
La T-Force Xtreem CKD DDR5 va oltre le specifiche di frequenza JEDEC, utilizzando componenti CKD e profili Intel XMP per facilitare l'overclock su schede madri Intel Z890, raggiungendo velocità superiori ai 9000 MHz con un semplice clic. A differenza dei moduli di memoria conformi a JEDEC, questi componenti migliorano la trasmissione dei segnali ad alta frequenza, garantendo una maggiore stabilità anche a frequenze estreme, superando i limiti tradizionali dell'overclocking U-DIMM.
Il T-Force LAB ha selezionato le migliori soluzioni di componenti CKD e layout dei circuiti di memoria attraverso rigorosi test, mentre la tecnologia di verifica IC brevettata da Teamgroup e il design innovativo dei circuiti garantiscono la qualità dei chip e riducono il consumo energetico e il calore, migliorando le prestazioni complessive.
La memoria T-Force Xtreem CKD DDR5 offre un'esperienza di overclock senza precedenti, supportando fino a 9600 MHz con 2x slot di memoria (2 DIMM) e 8800 MHz con 4x slot (4 DIMM). Il design del dissipatore di calore da 2 mm garantisce prestazioni stabili.