Teamgroup - Unità flash X1 MAX USB 3.2 Gen2 a doppia interfaccia

Lunga soli 6,3 cm, sono disponibili i terminali USB Type-C e Type-A

di Claudio Pofi

Teamgroup ha presentato la nuova unità flash X1 Max USB 3.2 Gen2 x1, caratterizzata da prestazioni di trasferimento e capacità di archiviazione superiori. Con velocità di lettura e scrittura fino a 1.000 MB/s, questa unità offre una notevole capacità di 1 Terabyte (!.000 Gigabyte). Il design elegante in nero ossidiana conferisce un aspetto professionale, mentre la compattezza nelle dimensioni consente di gestire grandi quantità di dati in un formato portatile.

L'unità flash X1 Max USB 3.2 Gen2 x1 è compatibile con le interfacce Type-C e Type-A, per un'ampia compatibilità con desktop, laptop, tablet e smartphone. È caratterizzata da una finitura in lega di alluminio sabbiato nero che ne migliora l'estetica, rispecchiando una raffinatezza professionale. Con una lunghezza di soli 6,3 cm, l'X1 Max è estremamente portatile e ideale per chi necessita di una soluzione di archiviazione pratica ed elegante in movimento.

Teamgroup X1 Max USB 3.2 Gen2 x1 è coperta da una garanzia completa di 5 anni, assicurando un rigoroso controllo di qualità per la massima tranquillità d'uso. Il debutto mondiale dell'unità flash è previsto per l'inizio di luglio in Nord America e sarà disponibile su Amazon e Newegg.