Trailer di lancio per Tears to Tiara II: Heir to the Overlord

di Tommaso Alisonno

MILANO, ITALIA 17 novembre 2014 – BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che il gioco di ruolo strategico Tears to Tiara II: Heir of the Overlord è ora disponibile in Italia in esclusiva per PlayStation3! Per maggiori informazioni, visitare: http://www.atlus.com/tears2



Informazioni sul gioco:

Tears to Tiara II racconta le avventure di Hamilcar Barca, un giovane apprendista del Divine Empire che nasconde un terribile segreto. Quando l’impero decide di sacrificare una ragazza innocente sul rogo, non potrà fare a meno di svelarlo, esplodendo di rabbia e liberando il potere demoniaco di un berserker. Forte di questa nuova entità e con l’insistenza di una divinità femminile, Hamilcar intraprende una missione per liberare il suo popolo dalla tirannia di un Impero ormai corrotto. Durante il suo viaggio per liberare se stesso e il suo popolo ridotto in schiavitù, combatterà al fianco di alcuni potenti alleati, creature e persino divinità. Tuttavia, dovrà cercare soprattutto di controllare il suo demone interno, prima di ridurre in cenere l’intero impero.


Caratteristiche principali:

  • Scopri più di 15 personaggi principali in una storia avvincente, narrata in stile visual novel. Da un ragazzo timido che nasconde un odio intenso a una spietata divinità della guerra, che non hai mai conosciuto la terra sottostante, i personaggi si incontreranno, formando relazioni e alleanze, ma soprattutto raggiungeranno i propri limiti in una missione per liberarsi del Divine Empire.
  • Il gameplay strategico a turni metterà a dura prova anche gli utenti più esperti con una serie di combattimenti davvero emozionanti. Volgi le sorti della battaglia in tuo favore, usando i tuoi alleati, tra cui alcune creature gigantesche.
  • Attacchi combinati, colpi consecutivi e magie potenziabili aggiungono ulteriore profondità e varietà al gameplay strategico.
  • Più di 80 ore di combattimenti e avventure, con dialoghi originali in giapponese e sottotitoli in inglese.