Una data per Tekken 6 PSP

di Luca Gambino

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che dopo aver finalmente concluso la fase di sviluppo, TEKKENTM6 per PSP® sarà disponibile in tutti i territori EMEA e PAL asiatici a partire dall’11 dicembre 2009. Offrendo la stessa avvincente ed emozionante azione di gioco dei suoi "fratelli maggiori" usciti per Xbox 360® e PlayStation®3 a ottobre, oltre all’esclusiva modalità di combattimento multigiocatore ad-hoc, TEKKEN 6 per PSP® consente ai giocatori di combattere dove e quando vogliono per conquistare il titolo di campione supremo di TEKKEN.


Oltre a contenere tutti i 18 stage di combattimento e i 40 personaggi giocabili delle altre versioni di TEKKEN 6, il gioco per PSP® supporta anche quattro stage aggiuntivi ed esclusivi per le battaglie multigiocatore ad-hoc. Le modalità Battaglia includono Arcade, Storia, Fantasma, Sfida e Pratica, con la modalità ad-hoc Wi-Fi che consente di inviare e ricevere i dati dei fantasmi per sfidare i personaggi degli altri giocatori anche quando non sono collegati.


Sviluppato da NAMCO BANDAI Games Inc., TEKKEN 6 porta la celebre serie di picchiaduro su più piattaforme per la prima volta nella storia del franchise, con un incredibile realismo, una qualità assoluta, moltissimi miglioramenti nell’esperienza di gioco e la più grande lista di personaggi mai apparsa prima nella serie di TEKKEN.


Grazie a un’eredità di ben 14 anni, TEKKEN é uno dei brand più conosciuti e apprezzati nel settore dei videogiochi con oltre 34 milioni di unità vendute. Le fantastiche nuove caratteristiche e l’avvincente azione di combattimento, fanno di TEKKEN 6 un’esperienza di gioco assolutamente imperdibile.


TEKKEN 6 per PlayStation®3 e Xbox 360® é finalmente disponibile, mentre la versione PSP® lo sarà a partire dall’11 dicembre 2009 in tutti i territori EMEA e PAL asiatici. Per maggiori informazioni su TEKKEN 6 visitate il sito web ufficiale: www.tekken.com.