Nuovo personaggio per Tekken 7, ma non in USA [AGG]

di Valerio De Vittorio

E' un ottimo periodo per gli amanti dei picchiaduro. Dopo l'annuncio di Street Fighter V, infatti, non dobbiamo dimenticare che è in lavorazione anche la serie concorrente Tekken 7. Mentre aspettiamo di poterlo vedere più da vicino e magari anche provare, Namco annuncia un nuovo personaggio, una ragazza di nome Lucky Chloe.


Purtroppo l'annuncio è stato seguito dalla conferma che al momento questa lottatrice non arriverà anche in occidente. Intanto ve la mostriamo in video ed in immagini:



Questo personaggio si è ritrovato al centro di una polemica via twitter tra Harada ed alcuni fan, a quanto pare non contenti dell'annuncio. Questi hanno criticato il nuovo personaggio, giudicato fastidioso, tanto che qualcuno ha chiesto la possibilità di bloccarlo nei match via internet. Harada non l'ha presa bene, e ha risposto che il mondo è vario, ma se noi occidentali vogliamo solo lottatori super muscolosi e pelati, ci accontenterà. Alla fine ha detto, "non vi preoccupate, Lucky Chloe sarà esclusiva per Giappone e Asia)".



Harada è molto serio, ma altri utenti ammettono che vorrebbero veder arrivare anche in occidente la dolce Lucky Chloe. Come andrà a finire ancora non lo sappiamo con certezza, di sicuro vedremo presto altri nuovi lottatori, magari questi piaceranno a certi fan capaci solo di lamentarsi.


[AGGIORNAMENTO]

I fan nostrani della ragazza dalle orecchie da gatto possono stare tranquilli: a quanto pare, la furia di Harada si abbatterà soltanto sulla versione Nord-Americana del gioco. In un più recente intervento riportato da OneAngryGamer (proveniente comunque dal profilo Twitter di Harada), si legge la seguente dichiarazione: "Quel personaggio è 'esclusiva' per Asia Orientale ed Europa".


Beh, se agli amici di oltreoceano proprio non piace...