Tekken 7 tra Kuma, Panda e pesci in faccia

di Tommaso Alisonno

in occasione della finale del King of the Iron Fist Tournament, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori informazioni sul nuovo capitolo della saga di TEKKEN: TEKKEN 7.

Come animale domestico di Heihachi Mishima, Kuma si è unito al suo maestro in Tekken Force. Ha dimostrato la sua incrollabile fedeltà cercando di proteggere la Mishima Zaibatsu mentre pensava che il suo padrone fosse morto. Sconfitto da Jin Kazama, alla fine ha ritrovato nuovamente Heihachi, diventando uno dei principali membri di Tekken Force.

Panda è l’animale domestico e la guardia del corpo personale di Ling Xiaoyu. Dopo la scomparsa di Jin Kazama, Xiaoyu ha deciso di cercarlo, ignorando completamente i pericoli insiti in tale decisione. Preoccupato per il mancato ritorno della sua padrona, Panda l’ha raggiunta cercando di farla ragionare.

La nuova modalità Torneo online consentirà ai giocatori di partecipare e creare i propri tornei, con cui potranno divertirsi con altri 7 partecipanti. Tra le molte caratteristiche implementate in questa nuova modalità, i giocatori troveranno opzioni per le eliminazioni singole e doppie, ingresso ai tornei protetto da password, oltre alla modalità Spettatore. E in base ai risultati ottenuti nel torneo, i contendenti guadagneranno alcuni contenuti, come valuta di gioco e vari oggetti.

In TEKKEN 7, ogni battaglia è personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC a inizio 2017. Per scoprire maggiori informazioni su Tekken 7, visitare il sito web ufficiale Tekken.com.

Entra nel feudo di Mishima su: