1 milione di Tekken Card Tournament in 4 giorni
Milano – 12 aprile 2013 – Il primo capitolo free-to-play ha aperto con il botto, grazie a oltre un milione di download per l’applicazione di TEKKEN CARD TOURNAMENT in solo quattro giorni e nei diversi store. Il gioco free-to-play cross platform é anche disponibile per il gioco istantaneo sui browser web.
Per ringraziare i giocatori che hanno preso parte alla battaglia dal lancio, e per tutti quelli che stanno provando il gioco per la prima volta, NAMCO BANDAI Games offrirà uno sconto del 30% su tutti gli acquisti di card booster pack nel gioco per un periodo di 48 ore dalle 17.00 di oggi.
“Siamo davvero felici della reazione dei fan al lancio di Tekken Card Tournament”, ha dichiarato Olivier Comte, Senior Vice President, NAMCO BANDAI Games Europe. “Un milione di download in quattro giorni va oltre le nostre migliori aspettative e questa promozione vuole essere un piccolo ringraziamento per i fan di tutto il mondo. Intanto continueremo a lavorare per rendere l’esperienza ancora migliore”.
Il gioco di combattimento basato sulle carte é disponibile ora come app gratuita dai seguenti store: https://itunes.apple.com/app/id596424376
https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.namcobandaigames.tekkencard
http://www.amazon.com/gp/product/B00C4FS5E2
Il titolo é anche disponibile per il gioco gratuito via browser su http://www.card-tournament.com/tekken .
Per il trailer di TEKKEN CARD TOURNAMENT : http://www.youtube.com/watch?v=FUYiKuhm2CI
In TEKKEN CARD TOURNAMENT puoi personalizzare il tuo deck, creare nuove carte, allenarti e creare delle catene con Focus, Strike e Block per sconfiggere il tuo avversario grazie a spettacolari combo. Sei pronto a diventare campione del mondo?
I booster pack fisici di TEKKEN CARD TOURNAMENT, pronto a offrire personaggi e bonus aggiuntivi, e i protagonisti in realtà aumentata, arriveranno nei negozi presto!
Per maggiori informazioni sull'universo di TEKKEN visitate http://www.tekken.com
Cercaci su Facebook http://www.facebook.com/Tekken o seguici su Twitter http://www.twitter.com/Harada_TEKKEN.