Tekken: KFC dice NO alla collaborazione

Niente Colonello Sanders nel picchiaduro

Tekken KFC dice NO alla collaborazione

Quanti di voi vorrebbero vedere il Colonnello Sanders, mascotte della catena di fast-food Kentucky Fried Chicken, come personaggio di un picchiaduro a incontri? Non vediamo le mani alzate, ma sappiamo che una di queste appartiene a Katsuhiro Harada, papà e ancora e sempre main designer della serie Tekken di Bandai Namco.

E di fatto negli anni Harada ha spesso ribadito che uno dei suoi sogni è vedere il colonnello  biancovestito darsele di santa ragione con Jin, Kazuya, Heihachi e così via. Peccato però che questa ipotesi sembra destinata a non concretizzarsi mai.

In un'intervista rilasciata ai microfoni di The Gamer, Harada ha infatti raccontato: "Volevo proprio che il colonnello Sanders di KFC combattesse, quindi sono andato al quartier generale giapponese della catena e ho chiesto di poterlo usare." La risposta dei vertici di KFC sembra però essere stata una "brutta occhiata" e pertanto Harada ha dovuto rinunciare all'idea.

In compenso, il personaggio è comparso su Funko Fusion... misteri del marketing!

Tekken 8, ultimo capitolo della saga di picchiaduro creata da Harada, è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S: avete letto la nostra Recensione?

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI