Vota il nuovo lottatore di Tekken Revolution

Namco Bandai ha recentemente rilasciato Tekken Revolution, la versione free-to-play del suo celeberrimo Picchiaduro, su PSN per PS3. Mentre ancora si discute se portare il prodotto anche su PS Vita, il team ha deciso di varare un sondaggio per coinvolgere i fan nella scelta di un nuovo lottatore da aggiungere al roster.


Il sondaggio propone tutta una serie di idee che sono emerse durante lo sviluppo dei vari capitoli e che per un motivo o per l'altro sono state scartate: si va dalla giovane vampira, alla Zombie in abito dalla sposa, alla Mantide Religiosa gigante, passando per la versione femminile di Paul o per una giovane lottatrice di Sumo. Non solo personaggi femminili, comunque: c'é spazio anche per il vecchietto di quartiere, per un nuovo membro della Tekken Force o per Shin Kamiya dal film Tekken Blood Vengeance.


Per partecipare al sondaggio é sufficiente recarvi a questo Link, ma per poter votare é necessario possedere un account Facebook ed essere "fan" (ovvero aver cliccato il fatidico "mi piace") della pagina ufficiale di Tekken - se non lo siete, potrete diventarlo tramite un apposito pop-up.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI