Snoop Dogg canta per Tekken Tag Tournament 2

di Fabio Fundoni

NAMCO BANDAI GAMES E SNOOP DOGG INSIEME PER NUOVI CONTENUTI ESCLUSIVI IN TEKKEN TAG TOURNAMENT 2

Una collaborazione esclusiva tra il re dei picchiaduro e il re dell'hip-hop che ha dato vita a un brano originale e a un nuovo stage di gioco


LOS ANGELES, CALIFORNIA. – 5 giugno 2012 – NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. ha unito le proprie forze con la celebre star dell'hip-hop Snoop Dogg per creare alcuni contenuti originali per TEKKEN TAG TOURNAMENT 2, il prossimo episodio nella pluripremiata serie di picchiaduro che sarà disponibile da questo settembre. Snoop Dogg ha messo il suo inimitabile tocco da gangster in TEKKEN TAG TOURNAMENT 2, creando un brano originale in esclusiva per il gioco, intitolato KNOCK EM DOWN. Ma le sorprese non finiscono qui, perché il re dell'hip-hop comparirà anche nel gioco come personaggio non giocabile nello speciale Snoop Dog Stage, che sarà disponibile come bonus per la prenotazione, oltre al DLC già annunciato, che andrà ad arricchire il più vasto gruppo di personaggi nella storia di TEKKEN.

"Siamo tutti dei grandissimi fan di Snoop Dogg e siamo davvero orgogliosi di dargli il benvenuto nella serie di TEKKEN," ha dichiarato Katsuhiro Harada, TEKKEN Project Director di NAMCO BANDAI Games Inc. "I contenuti che abbiamo creato con Snoop Dogg e il brano che ha composto per il gioco, consentono ai fan di TEKKEN di scoprire la stella dell'hip-hop in un modo assolutamente unico e uniscono due culture diverse, orientale e occidentale, come non era mai stato fatto prima."


"Sono un fan di TEKKEN dagli anni ’90 e quindi sono felice di aver fatto la colonna sonora di Knocc ‘Em Down. Nel gioco ci sarà uno stage speciale ad immagine e somiglianza del sottoscritto." Spiega l’icona Hip-Hop Snoop Dogg. "Tutti i fans di TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 avranno una migliore esperienza di picchiaduro con la mia nuova canzone KNOCC ‘EM DOWN che suona in background. Cosa vorresti di meglio?


Con il nuovo brano KNOCK EM DOWN, Snoop Dogg prepara i giocatori per la prossima sfida nel leggendario torneo King of Iron Fist di TEKKEN TAG TOURNAMENT 2. Presente nel gioco e nella colonna sonora originale, KNOCK EM DOWN combina il tipico stile di Snoop con tutta la potenza letale di TEKKEN. Il video musicale, che uscirà la prossima settimana, vedrà Snoop fronteggiare i lottatori più famosi della community di TEKKEN, con la partecipazione esclusiva della modella Adrianne Curry, anche lei una grande appassionata di picchiaduro.


"NAMCO BANDAI Games sta creando una priorità ai fans dei giochi di combattimento con una esperienza originale grazie a TEKKEN TAG TOURNAMENT 2," Said Carlson Choi, Vice Presidente di Marketing, NAMCO BANDAI Games America inc. "Questa é la prima partnership con Snoop Dogg e non potevamo essere più felici visti i risultati. Ha dato qualcosa di completamente unico a TEKKEN.


I giocatori che vogliono scoprire i contenuti del loro rapper preferito possono prenotare TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 per ottenere l'accesso allo Snoop Dogg Stage, che continua una tradizione di celebri stage nei titoli di TEKKEN, e in cui il re dell'hip-hop farà un'apparizione speciale in compagnia di alcune bellissime ragazze. Lo stage sarà disponibile gratuitamente come bonus di prenotazione in tutto il mondo.