Al via il Torneo Ufficiale Nazionale di Tekken Tag Tournament 2

di Tommaso Alisonno

Milano, 1 ottobre 2012 – Namco Bandai Partners Italia, in collaborazione con Tekken Italia e Soul Calibur Italia, le più importanti community italiane dedicate ai due storici picchia duro del gruppo giapponese Namco Bandai, é pronta a lanciare la sfida.


Double Impact Vol. 1, é questo il nome del torneo ufficiale italiano che si terrà a Verona il 6 e il 7 ottobre 2012 presso il prestigioso Holiday Inn Verona Congress Centre (Viale Del Lavoro 35-37) di San Martino Buon Albergo.


L'evento chiamerà a raccolta i più grandi campioni di Tekken e Soul Calibur provenienti da tutto il mondo per una competizione senza precedenti! Protagonisti dell’incontro/scontro saranno i recenti episodi Tekken Tag Tournament 2 e Soul Calibur V.


Il miglior giocatore di nazionalità italiana del torneo dedicato a Tekken tag Tournament 2 rappresenterà l’Italia alla finale europea organizzata dalla ESWC (www.eswc.com/en/2012/game/ttt2) che si terrà a Parigi in occasione della Paris Games Week il 3 novembre 2012.


Ma le sorprese non finiscono qui...importanti premi aspettano i primi tre classificati e non solo…motivo in più per impegnarsi a conquistare il podio del torneo italiano di Tekken Tag Tournament 2 e per prendere parte a questa incredibile sfida.


C’é ancora tempo per sognare…la chiusura delle iscrizioni é, infatti, fissata per Mercoledì 3 Ottobre alle ore 23.59. Affrettati, però, perché i posti da protagonista sono limitati!