Tempo di annunci per The World is Not Enough

di Redazione Gamesurf
007-The World is Not Enough ("007- Il mondo non basta") è l'ultimo film uscito nelle sale cinematografiche ispirato al personaggio creato dalla penna di Ian Flemming e che non risulta nuovo nel mercato dei videogiochi per l'uscita di alcuni titoli per console relativi ai precedenti film.
Poteva mancare una trasposizione videoludica anche per l'ultimo lavoro di Michael Apted? Risposta scontata (se stò scrivendo questa news ;-) ) ed infatti Electronic Arts ha quest'oggi annunciato di aver acquistato la licenza esclusiva per lo sviluppo, pubblicazione e distribuzione di una serie di titoli interattivi, e multipiattaforma, dedicati al personaggio di James Bond.
The World is Not Enough farà fede alla storyline del film, trasportando il giocatore nei panni di James Bond per contrastare i nemici visti nel film e alcuni nuovi personaggi appositamente creati per il gioco. Vi troverete ad esplorare enormi livelli ed arene, tutte con aspetti simili alle reali ambientazioni del film e come quest'ultime anche le varie missioni ricalcheranno il medesimo stile.
L'azione di gioco sarà in prima persona e ad intervallare ogni missione di gioco ci saranno filmati cinematografici realizzati in GC (Computer Graphic).
Avviandoci alla conclusione non resta che parlare di altri due aspetti: il primo riguarda le piattaforme su cui sarà disponibile il gioco, e in questo ambito c'e' ampia scelta: PC-CDROM, Playstation, Playstation 2 e, forse, altre console (Dreamcast?); la data di uscita, per la quale bisognerà attendere il 2000 inoltrato.
Per altre novità sul gioco visitatene il website ufficiale realizzato dalla EA.