Terminator: Survivors, l'early access rimandato al 2025
Sarebbe dovuto uscire il 24 ottobre
L'early access di Terminator: Survivors slitta dal precedentemente annunciato 24 ottobre 2024 a un non meglio definito 2025. È quanto annunciano gli sviluppatori di Nacon Studio Milan e il publisher Nacon, asserendo che il team ha bisogno di più tempo per creare un mondo post-apocalittico in linea con gli standard del franchise e in grado di incontrare le aspettative dei giocatori. Di seguito le parole del CEO di Nacon Studio Milan, Marco Ponte:
“Questo rinvio dell’uscita del gioco è stata una decisione difficile da prendere, tuttavia crediamo che questo tempo aggiuntivo ci consentirà di garantire che la nostra visione del mondo post-apocalittico di Terminator soddisfi il livello di qualità atteso.
A nome del team di Nacon Studio Milan, vorrei ringraziare tutti i giocatori e i fan del franchise per aver accolto con entusiasmo Terminator: Survivors. Siamo estremamente orgogliosi di avere l’opportunità di lavorare su un franchise così iconico come Terminator e non vediamo l’ora di rivelarvi di più. Grazie a tutti per il supporto… Torneremo.”
Terminator: Survivors è atteso in early access su PC tramite Steam, cui seguirà una versione completa anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.