Terrifier 3 - Nuovo poster dello slasher sulla cresta dell'onda
Una scure, un volto urlante e il ghigno malefico del folle clown invitano all'anteprima cinema
Cresce l'attesa per Terrifier 3 il nuovo capitolo della saga horror slasher firmata da Damien Leone in arrivo per la prima volta nelle sale italiane. L’anteprima del film è fissata per il 31 ottobre, in occasione di Halloween, seguita dall'uscita ufficiale il 7 novembre.
Protagonista indiscusso è nuovamente Art il Clown (interpretato da David Howard Thornton), il sadico assassino che torna dopo cinque anni a terrorizzare i cittadini di Miles County. In questo episodio, Art non sarà solo: accanto a lui ci sarà la diabolica Victoria (Samantha Scaffidi).
Il film segna il ritorno di volti noti ai fan tra cui Sienna Shaw (Lauren LaVera) e suo fratello Jonathan (Elliott Fullam), sopravvissuti del secondo capitolo, costretti ad affrontare ancora una volta la minaccia del clown. Con un budget maggiore rispetto ai precedenti film, Terrifier 3 promette di spingere ulteriormente i limiti dell’horror, con scene di brutalità così estreme da aver scioccato perfino il protagonista Thornton. Il regista Leone approfondirà le motivazioni di Art, espandendo l'universo della saga.
Midnight Factory, etichetta di Plaion Pictures, distribuisce il film in Italia celebrando il crescente successo di Art il Clown, diventato un'icona dell'horror, fenomeno culturale sui social e nei videogiochi.