Terrifier 3 - Parla il regista Damien Leone
Confermata la presenza del geniale mimo David Howard Thornton, ma non è da escludersi anche una vecchia conoscenza
Il sinistro e inquietante assassino noto come Art the Clown si sta preparando per il terzo capitolo delle sue efferatezze, come confermato dal regista Damien Leone. Dopo il successo del sequel, l'incubo continuerà sul grande schermo nel 2024 con Terrifier 3.
Damien Leone ha condiviso il suo entusiasmo e la sua gratitudine nei confronti dei fan della saga, che hanno dimostrato un sostegno incrollabile nel corso del tempo. "Vedere tutto l'amore che Terrifier 2 ha ricevuto e l'eccitazione che l'uscita in Home Video ha ispirato nei fan vecchi e nuovi lascia senza parole.”
Nonostante l'eccitante notizia di Terrifier 3, il regista Damien Leone ha mantenuto il riserbo sui dettagli della trama del prossimo film. Tuttavia i fan possono aspettarsi il ritorno di David Howard Thornton nel ruolo di Art il Clown e forse di Amelie McLain nel ruolo della “piccola ragazza pallida”.
Il terzo capitolo continuerà senza dubbio la tradizione di quello che a oggi è il più popolare slasher, senza dubbio uno dei più sorprendenti degli ultimi anni, quindi un altro capitolo non è che il benvenuto.