Terrifier 3 - Primo trailer del film non solo in Home Video

Ci sono voluti 2 film per convincere a portare il terzo in sala

Terrifier 3  Primo trailer del film non solo in Home Video

Midnight Factory ha rilasciato il primo teaser trailer italiano di Terrifier 3, terzo capitolo della saga horror slasher diretta da Damien Leone. Questo sarà il primo film della serie a debuttare nei cinema italiani con un'anteprima il 31 ottobre per festeggiare Halloween e una distribuzione generale dal 7 novembre.

Il teaser mostra le prime immagini inquietanti di Art il Clown, interpretato ancora una volta da David Howard Thornton, affiancato da Lauren LaVera, Elliott Fullam e Samantha Scaffidi. Durante la Vigilia di Natale gli abitanti di Miles County si preparano a trascorrere una tranquilla notte nelle loro case, ignari che a scendere dal camino sarà Art il Clown. Il folle killer, travestito da Babbo Natale, riempirà il suo sacco di vittime anziché di giocattoli, trasformando la notte più magica dell'anno in un incubo sanguinario.

Il terzo capitolo della saga creato e scritto da Damien Leone, arriva dopo il successo del secondo film che, distribuito in Home Video da Midnight Factory, includeva anche All Hallow's Eve, la raccolta di corti in cui Art il Clown fece la sua prima apparizione. Terrifier 2 ha registrato un exploit al box office USA, incassando 40 volte il proprio budget e ottenendo un incremento del 28% nel secondo weekend rispetto all'apertura.

Questo capitolo espanderà l'universo di Terrifier, approfondendo le motivazioni di Art il Clown e della demoniaca bambina introdotta nel film precedente, svelando ulteriori dettagli sul legame tra Art e Sienna, l'eroina interpretata da Lauren LaVera.