Terrifier 3 - Trailer italiano hardcore e data di uscita in sala
Il film pare abbia scene così violente che han fatto sentire male David Howard Thornton
Midnight Factory, etichetta di Plaion Pictures, ha rilasciato il trailer ufficiale di Terrifier 3, nuovo capitolo della saga horror slasher diretta da Damien Leone. Per la prima volta il film sarà proiettato nelle sale italiane: l'anteprima è fissata per il 31 ottobre in occasione di Halloween, mentre dal 7 novembre sarà distribuito in tutti i cinema.
Il trailer ci riporta a cinque anni dopo gli eventi del secondo capitolo, con il temibile Art il Clown (David Howard Thornton) che torna a terrorizzare Miles County, questa volta travestito da Babbo Natale. Al posto dei regali Art estrae dal suo sacco un’ascia dando il via a una nuova ondata di violenza. Al suo fianco ci sarà la diabolica Victoria (Samantha Scaffidi).
Nel cast ritroviamo anche volti noti come Sienna Shaw (Lauren LaVera), sopravvissuta al massacro del secondo film e il fratello Jonathan (Elliott Fullam). La storia vedrà i due protagonisti costretti a scontrarsi nuovamente con la loro nemesi. Terrifier 3 ha ottenuto il budget più alto di sempre per Damien Leone, permettendo al regista di spingere l’orrore a nuovi livelli. Il film promette scene estremamente violente, “tanto da far sentire male persino David Howard Thornton”, interprete di Art.
Questa nuova pellicola non si limita alla brutalità visiva, ma esplora anche le motivazioni di Art ampliando ulteriormente l'universo della saga. Il debutto cinematografico in Italia arriva nel pieno del successo di Art il Clown, che è ormai diventato una delle maschere horror più iconiche al pari di Michael Myers e Freddy Krueger. Art è anche una star dei social, con numerosi contenuti su TikTok, e ha conquistato il mondo dei videogiochi, apparendo nella Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone 2.0.