Primo DLC gratuito per TDU2

Sin dalla release di Febbraio, Atari ed Eden Games hanno annuciato che avrebbero presto o tardi rilasciato un DLC gratuito per "scusarsi" di aver pubblicato un gioco con parecchi problemi, legati soprattutto al multiplayer. Ecco pertanto arrivare finalmente l'Exploration Pack, rilasciato per PC sottoforma di Patch e prossimamente disponibile anche per PS3 e Xbox360.


Le novità introdotte dal pacchetto sono numerose, soprattutto perché fornisce anche svariate regolazioni al gameplay e bugfix, e sono visibili liberamente sul forum del gioco. Le più importanti sono sicuramente i 20 nuovi eventi inseriti, tra i quali due modalità completamente nuove denominate Extreme Convoy e Timed Convoy: superare questi eventi causerà la comparsa di nuovi rottami, e ogni 10 rottami raccolti si otterrà una nuova vettura. Non é chiaro se la Lancia Stratos version Rallye e la Dodge charger 1969 citate in seguito siano queste due vetture o se in totale l'aggiunta sia di 4 modelli.


Non poteva naturalmente mancare l'introduzione di un nuovo set di abiti per uomo e uno per donna, 3 nuovi livelli di esplorazione e due nuove sfide multiplayer, specifiche per le nuove vetture. Il correttivo, inoltre, abilità il 3D stereoscopico su PC e, quando sarà reso disponibile, su PS3.