Texture compresse in Unreal Tournament?
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E' stata pubblicata da Rizenet una guida dedicata alla configurazione delle texture compresse nel gioco... ecco come procedere:
- installate il gioco, se già installato rimuovete ogni cosa inerete e provvedete ad una nuova installazione
- instalate il secondo CD
- applicate al gioco la patch 402
- scaricate e decomprimete questo file all'interno della directory (o cartella se volete) Unreal Tournament/Sytem
- fatto ciò editate il file UnrealTournament.ini come segue:
OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice]
Translucency=True
VolumetricLighting=True
ShinySurfaces=True
Coronas=True
HighDetailActors=True
DetailTextures=True
MinLogTextureSize=0
MaxLogTextureSize=10
MaxLogUOverV=10
MaxLogVOverU=10
UseZTrick=0
UseMultiTexture=1
- UsePalette=1
- DoPrecache=1
- ShareLists=1
- AlwaysMipmap=1
- UseS3TC=1
- UseModulatedGamma=1
- UseGammaExtension=1
- installate il gioco, se già installato rimuovete ogni cosa inerete e provvedete ad una nuova installazione
- instalate il secondo CD
- applicate al gioco la patch 402
- scaricate e decomprimete questo file all'interno della directory (o cartella se volete) Unreal Tournament/Sytem
- fatto ciò editate il file UnrealTournament.ini come segue:
OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice]
Translucency=True
VolumetricLighting=True
ShinySurfaces=True
Coronas=True
HighDetailActors=True
DetailTextures=True
MinLogTextureSize=0
MaxLogTextureSize=10
MaxLogUOverV=10
MaxLogVOverU=10
UseZTrick=0
UseMultiTexture=1
- UsePalette=1
- DoPrecache=1
- ShareLists=1
- AlwaysMipmap=1
- UseS3TC=1
- UseModulatedGamma=1
- UseGammaExtension=1